Utilità per confrontare RAR Archive

Utilità per confrontare RAR Archive

RAR è un formato di file di archivio che supporta Spanning di file, il recupero di errore, e la compressione dei dati. Sviluppato da Eugene Roshal, RAR si riferisce in realtà a Roshal archivio, ed è uno standard proprietario di proprietà attualmente da win.rar Trading scena in Italia GmbH.

La compressione dei dati è uno dei motivi principali per cui vengono utilizzati RAR e altri formati di file di archivio – la compressione dei dati consente di risparmiare larghezza di banda e spazio di archiviazione. I file di archivio sono anche utile per raccogliere vari file correlati in un unico pacchetto. I file di investimenti alternativi archivio sono così diffusi e comunemente usati che, a parte i creatori d’archivio e estrattori, ci sono anche programmi di utilità per confrontare archivio RAR con un altro.

Spanning file si riferisce alla capacità di RAR di dividere un singolo archivio in molti file più piccoli. Ciò è molto utile per memorizzare grandi file su piccoli volumi o quando si trasmette una grande quantità di dati attraverso reti. Questo permette di file di grandi dimensioni, ad esempio video o programmi, per essere scaricati dagli utenti in blocchi più piccoli. Questa funzione è utile per il trasferimento di dati su canali con larghezza di banda limitata.

Confrontando archivi RAR

recupero di errore, invece, si riferisce alla capacità di un archivio RAR da recuperare anche con errori dovuti alla trasmissione, per esempio. Questo di solito richiede la creazione di un insieme di volumi recupero .rev. Con il file appropriato .rev disponibili, danneggiati o file .rar altrimenti errati possono essere ripristinati, e dei dati in essi contenuti accessibili. Ciò permette di recuperare da errori dovuti a meno che ideale canali di trasmissione o dispositivi di memorizzazione. Anche senza un file .rev, misure quali controlli controlla ridondanza e hash ciclici possono essere utilizzati per verificare l’integrità di un archivio RAR. Tuttavia, la riparazione può essere più difficile, se non impossibile, senza un file .rev.

La compressione dei dati, ovviamente, si riferisce alla RARs riducendo lo spazio su disco o la dimensione del file del suo contenuto. Per queste tre caratteristiche, controllare questo link proprio qui ora molti file di grandi dimensioni sono distribuiti in RAR (o altri formati di archivio simili) archivi.

Confrontando archivi RAR di solito è fatto per garantire che due archivi sono identici. Per esempio, due copie dell’archivio possono aver subito diverse serie di modifiche. Utilizzando un programma di utilità di confronto, questi cambiamenti possono essere visualizzate e fuse, se lo si desidera. La maggior parte dei programmi di utilità saranno in grado di confrontare la struttura di file e cartelle all’interno di due distinti archivi RAR, visualizzando le somiglianze e le differenze. Questo rende più facile per l’utente umano di individuare esattamente dove si trovano le differenze e di prendere i provvedimenti del caso.

Queste utilità di confronto di archiviazione permettono anche la fusione di modifiche da un file di archivio a un altro. Questo di solito consiste di copia di file o cartelle presenti in un file RAR oltre ad un altro file RAR in cui queste ultime non fossero. Questo è utile per la sincronizzazione di due archivi in luoghi diversi, come ad esempio su un disco rigido e su supporti rimovibili, come le unità flash.

Utilità per confrontare archivio RAR

Utilità da confrontare RAR all’altro sono infatti molto utile per una varietà di ragioni. RAR sono comunemente usati in quanto riducono le dimensioni del Capitale di una società file e anche offrire una certa protezione contro gli errori accidentali nella conservazione o la trasmissione.

Grazie al confronto utilitiesFree articoli della ristampa, file RAR diventano ancora più facile da gestire e da gestire.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *